- Tecna-Lab

Vai ai contenuti

Menu principale:

Protettivi

A.G.E. T5
Effetto spazzolato

APPLICAZIONI & CARATTERISTICHE
A.G.E. T5 è un disgregante acido che permette di anticare chimicamente molti tipi di marmi colorati e non. A.G.E. T5 è di facile applicazione e si presta particolarmente per piccole produzioni come piani di cucina, scale, rivestimenti rustici ecc...

MODALITÀ DI APPLICAZIONE
Si può applicare indifferentemente su materiale lucido o levigato. Bagnare uniformemente la superficie disposta orizzontalmente con l’ausilio di un idoneo attrezzo (annaffiatoio in plastica).
Lasciare agire per alcuni minuti (5 - 10) e quindi lavare con abbondante acqua. Per un effetto antico più marcato allungare i tempi di posa.
Per risaltare il colore del materiale e proteggerlo dagli agenti esterni, applicare sulla superficie asciutta Betawax o A.G.E. T7

Resa: ± 4 Mq/Lt

LAVORO & SICUREZZA
Si raccomanda di usare A.G.E. T5 in luoghi ben aerati ed in piccole quantità. Non utilizzare in ambienti chiusi o comunque dove siano presenti cromature, acciaio o altro che può essere danneggiato dalla sostanza acida. Utilizzare i mezzi di protezione idonei per sostanze acide e usare tutte le precauzioni adeguate.

MARMI & PIETRE
Rosso Verona
Rosa Perlino
Botticino
Travertino
Biancone
Trani
E Altri....

 
Torna ai contenuti | Torna al menu