- Tecna-Lab

Vai ai contenuti

Menu principale:

Protettivi

RUSTOP T1
Derugginante per Graniti

APPLICAZIONI & CARATTERISTICHE
Rustop T1 è un prodotto appositamente formulato che permette di eliminare le macchie di ruggine da tutti i graniti molto ricchi di ferro (Kashmir, Solar White, Camelia White, Azularan….). La sua azione riducente elimina le macchie di colorazione giallastra e previene il precoce riformarsi della ruggine sulle superfici trattate. È consigliabile una prova preliminare per verificare l’efficacia del prodotto sul materiale da trattare; in caso contrario contattare il nostro Servizio Tecnico.

MODALITÀ DI APPLICAZIONE
Applicare il prodotto in maniera uniforme sulla lastra lucida, anche verticale, con uno spazzolone, avendo cura di procedere dal basso verso l’alto.
Porre degli spessori in plastica per staccare le lastre una dall’altra e lasciare agire per un’ora o più a seconda dei casi.
Per prevenire un possibile e leggero scurimento dei materiali più chiari, si consiglia di diluire Rustop T1 con acqua ( 7 parti di prodotto - 3 parti di acqua ).
Dopo il trattamento con Rustop T1 si raccomanda l’uso di un protettivo idrorepellente, G.M.S. 511 o Protec 516, per garantire una maggiore protezione dagli agenti esterni.

GRANITI
Solar White
Camelia White
Kashmir
Panna e Fragola
Bianco Kristal
Azularan
E Altri....

 
Torna ai contenuti | Torna al menu